Assistenza funeraria

Disbrigo pratiche funebri 
a Piacenza e provincia

Quando si affronta un lutto di un famigliare o di un amico o conoscente, ciò che si chiede all’agenzia funebre è il supporto immediato e costante durante tutta l’organizzazione del rito e il disbrigo delle pratiche funebri. Merli Servizi Funebri di Piacenza fornisce un’assistenza discreta ma completa, a 360 gradi, alla famiglia del defunto.
Arte funeraria

Organizzazione di cerimonie funebri

L’agenzia si occupa di tutte le operazioni che richiede l’organizzazione di un funerale, dalla preparazione e vestizione della salma all’affissione dei manifesti funebri, dal disbrigo delle pratiche funebri all’allestimento della camera ardente, fino alla cerimonia funebre vera e propria. Oltre a ciò, il personale aziendale si occupa, insieme al cliente, della scelta tra tumulazione, inumazione e cremazione.
Read More

Attenzione al cliente nel momento del cordoglio

Tra i servizi che contraddistinguono l’agenzia funebre di Piacenza, i trasporti e i trasferimenti della salma, sul territorio nazionale a anche all'estero, in caso di sepoltura o di decesso in un altro Paese. 

Il disbrigo pratiche avviene con efficienza, rapidità e meticolosa precisione: Merli si prende cura della comunicazione al comune, della preparazione degli avvisi di morte, dell’organizzazione e dell'allestimento della camera ardente, dell’organizzazione del funerale e della preparazione della chiesa, del trasporto della salma e dei famigliari più stretti, della cerimonia e della sepoltura. 

Si conclude con i ringraziamenti per chi ha partecipato alla cerimonia e sistemazione corone funebri e altri allestimenti. Si tratta di una realizzazione complessa, che solo personale altamente qualificato può portare a termine con competenza e velocità.
Utilizzate il form di contatto per richiedere un preventivo gratuito
Share by: